Quantcast
Channel: Finanzainmente.com » ing direct
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Ing Direct presenta la carta di debito VPAY

$
0
0

Se cercate un bancomat gratuito potete scegliere la carta di debito VPAY di Ing Direct, banca on line ormai leader di mercato, che offre una serie di notevoli vantaggi economici. Ad oggi è probabilmente la carta bancomat più economica sul mercato italiano, ma è necessartio essere titolari di un conto corrente Arancio di Ing Direct.

Come si ottiene?

La carta VPay di Ing Direct si può richiedere direttamente online ed è una carta che si poggia su due circuiti, quello nazionale “bancomat” (per effettuare prelevamenti di contante) e “pagobancomat” (che permette i pagamenti su tutto il territorio italiano) ed il circuito internazionale VPAY che permette di pagare ed effettuare prelevamenti di contante su tutto il territorio europeo.

E’ da sottolineare che il circuito VPAY rispetta gli standard imposti dalle recenti direttive SEPA, che stabilisce le modalità di pagamento e transazioni economiche nell’area unica per i pagamenti in Euro, che sarà lo standard per le carte di debito europee.

Quali sono i pro e i contro?

Il principale vantaggio della VPAY di Ing Direct è che reintra tra le carte “gratuite” in quanto non ci sono quasi spese o costi: nessun canone annuo, richiesta e spedizione della carta gratuite, rinnovi e riemissioni gratuite, il blocco della carta è gratuito, anche l’invio del PIN è gratuito ed è gratuito anche prelevare il contante gratuitamente in Europa, in tutta l’area SEPA.

Un altro “pro”, oltre al vantaggio economico, è che questa carta è dotata di microchip EMV per una maggiore sicurezza per le transazioni rispetto alle carte con la sola banda magnetica.

I limiti di utilizzo sono pari a:

500 euro al giorno per i pagamenti POS, ma non c’è un limite mensile (oltre al saldo di conto corrente); 4999,00 € al mese per i prelevamenti di contante, ed il limite giornaliero ammonta a 500 € .


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Latest Images

Trending Articles